NOTIZIE

Sea of Thieves: avvistato il Kraken per la prima volta in gioco, ecco le immagini

Avevamo già parlato della presenza del Kraken all’interno di Sea of Thieves, ma oggi abbiamo la possibilità di vederlo per la prima volta tramite alcune immagini trapelate in rete. Se volete tenervi la sorpresa per quando avrete il videogioco dello studio Rare tra le vostre mani, allora vi consigliamo di non guardare le immagini in questione, che abbiamo riportato proprio in fondo all’articolo.

Possiamo dunque vedere come il mostro leggendario sia decisamente immenso e in grado di bloccare completamente le grandi navi da quattro giocatori. Inoltre, gli sviluppatori hanno recentemente dichiarato come la creatura sia più una “forza della natura” che un vero e proprio boss, e si mostrerà all’interno del mondo di gioco in modo casuale. A questo punto, è comunque giusto aspettarsi un qualche tipo di ricompensa per l’uccisione del terribile Kraken.

 

Sea of Thieves sarà disponibile all’acquisto dal 20 marzo 2018 per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Inoltre, il videogioco piratesco sarà disponibile già dal day one all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, essendo esclusiva Microsoft.

Vogliamo anche informarvi che da oggi inizierà una nuova sessione di beta intesa come Stress Test per i server di gioco. Infine, se siete interessati al titolo potete dare un’occhiata a come funziona il sistema di editor dei personaggi o come verranno gestite le microtransazioni. Qui sotto trovate le immagini del Kraken.

Che ne pensate?