Games With Gold: Disponibili i nuovi giochi per Agosto 2019

Disponibili Forza MotorSport 6 e Castelvania: Lords od Shadows

Vi ricordiamo che dalla giornata odierna tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold potranno scaricare i nuovi titoli di metà mese dedicati alla lineup di Agosto 2019.

Al momento della stesura di questa notizia il LINK per il download di Castlevania: Lords of Shadow sembra non funzionare dallo Store quindi dovrete effettuare l’acquisto gratuito tramite Console.

Forza MotorSport 6

Vivi l’azione implacabile del gioco di corse automobilistiche più bello e completo di questa generazione. Colleziona, personalizza e corri con oltre 450 vetture Forzavista™, tutte dotate di abitacoli funzionanti e danni completi. Competi in epiche gare a 24 giocatori in 26 località di fama mondiale. Domina la pioggia e le gare notturne lungo la strada per la vittoria.

  • Realismo assoluto

Risoluzione grafica mozzafiato a 1080p e 60 fps. Ammira lo spettacolo delle corse notturne sotto le luci di Daytona e la sensazione claustrofobica di correre lungo il buio rettilineo posteriore di Le Mans illuminato solo dai tuoi fari. Vivi l’esperienza della guida sotto la pioggia, con i tergicristalli che a malapena ti permettono di vedere qualcosa fra gli spruzzi, mentre gli pneumatici vanno in aquaplaning su pozzanghere dal modello fisico tridimensionale.

  • Realizza i tuoi sogni motoristici

Colleziona e guida oltre 450 auto Forzavista, ognuna con il suo abitacolo, i suoi danni e le sue possibilità di personalizzazione. Corri in 26 circuiti di fama mondiale, tra cui 10 nuovi tracciati ricostruiti tramite la rilevazione degli originali, tutti realizzati appositamente per Xbox One. Rivivi le classiche gare e le epiche rivalità che hanno segnato i momenti più importanti degli sport motoristici.

  • Non si corre da soli

La più grande community del mondo dei giochi dedicata a corse, messa a punto e livree. Le nuove leghe di competizione Forza e la possibilità di assistere alle corse online offrono a tutti il brivido delle corse professionistiche multigiocatore. Competi in epiche gare a 24 giocatori nella modalità Campagna e su Xbox Live. Imparando a guidare come i tuoi amici, la tecnologia drivatar e il cloud di Xbox Live riproducono un autentico comportamento umano, permettendoti di sfidare avversari incredibilmente realistici.

Castlevania: Lords of Shadow

CastleVania, una delle licenze più importanti della storia del videogioco torna con un’avventura spettacolare e profondamente gotica, sviluppata sotto la diretta supervisione di Hideo Kojima.

Fortemente ispirato alle caratteristiche che hanno reso celebre CastleVania, Lords of Shadow è una favola oscura, maligna, nella quale il protagonista Gabriel Belmont, paladino della Fratellanza della Luce, insegue i demoni che minacciano l’umanità e che hanno assassinato sua moglie. Questo nuovo esordio offre sia la spettacolarità cinematografica tipica dei capolavori di Hideo Kojima, che la frenetica azione che da sempre contraddistingue la serie.

CARATTERISTICHE

• La croce e la frusta: l’iconografia di CastleVania torna con un sistema di controllo che rende al meglio l’arma principale del gioco, al pari di tutto il resto del set di armi ed oggetti a disposizione.

• Creature gigantesche ed oscure popolano l’universo degli antagonisti Gabriel Belmont, che dovrà fare uso di tutte le proprie abilità e l’armamento per sconfiggerle.

• Le voci originali includono attori quali Patrick Stewart (Star Trek: Next Generation, X‐Men), Robert Carlyle (Stargate Universe), Jason Isaac (serie Harry Potter).

• Una grande avventura cinematografica supervisionata dal director Hideo Kojima, autore di capolavori quali Metal Gear e Zone of the Enders.

• Una licenza mai tramontata, con ancora moltissimi appassionati ancora attenti al mercato e un’ambientazione sempre apprezzata.

• Un team di sviluppo europeo, molto più vicino alla mentalità occidentale, coordinato però dal genio videoludico del Sol Levante.

Commenti