Il gioco di Blair Witch si mostra nel nuovo spaventoso trailer

Le tue paure più grandi si risveglieranno in questa foresta.

Grazie ad un nuovo video pubblicato da Bloober possiamo dare un’occhoata al nuovo trailer dedicato a Blair Witch, titolo horror annunciato nel corso della conferenza Microsoft E3 2019 e in uscita per Xbox One e PC il prossimo 30 agosto.

Il trailer pubblicato in 4K mostra alcune location nella foresta sottolineando alcuni passaggi che vanno dal tramonto alla notte ove le spaventose ambientazioni grazie all’accompagnamento della colonna sonora rendono l’esperienza da brividi.

Descrizione

Le tue paure più grandi si risveglieranno in questa foresta.

È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo… Blair Witch è un videogioco horror psicologico in prima persona basato su una storia che si immerge completamente nella tradizione di Blair Witch.

UN RACCONTO SULLA DISCESA DELL’UOMO NELL’OSCURITÀ

Concepito dalle menti creative dietro al tanto acclamato Layers of Fear, questo gioco ti farà sentire il peso che la paura può esercitare sulla mente attraverso una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.

FATTI STRADA NELLA FORESTA INFESTATA

Accompagnato solo da Bullet, il tuo fedele compagno a quattro zampe, esplora la foresta maligna che piega e distorce lo spazio e il tempo.

LA TUA SANITÀ MENTALE CONTRO LA SUA MALEDIZIONE

Trova un modo di opporti alle minacce della strega e al deterioramento della lucidità mentale di un uomo soggiogato dal proprio passato.

COME AFFRONTERAI LE TUE PAURE?

Man mano che ti addentri nella foresta, il modo in cui reagirai ai pericoli e il modo in cui ti comporterai sotto pressione ti porteranno a scoprire nuovi aspetti di te.

Come anticipato pocanzi vi ricordiamo che Blair Witch sarà disponibile dal prossimo 30 Agosto su Xbox One e PC.

Acquista su Amazon.it

Commenti