Come abbiamo potuto verificare direttamente sul servizio Microsoft, gli abbonati a Game Pass Ultimate, Xbox e PC, possono da subito attivare un mese di abbonamento gratuito al servizio di streaming video Paramount+; si tratta di un perk attivabile valido fino al 15 dicembre 2022.
Di fatto è stata confermata quindi l’anticipazione dell’utente Lumia su Twitter (di solito comunque piuttosto affidabile) che aveva suggerito della possibilità che il servizio streaming approdasse come extra su Game Pass.
Il mese gratuito di Paramount+ è attivabile nella sezione ricompense (perks per la versione inglese) del Game Pass Ultimate. Ricordiamo che una volta terminato il mese di prova potrà essere cancellata l’iscrizione all’abbonamento, ma sarà comunque necessario inserire una carta di credito in corso di validità prima di poter usufruire gratuitamente del servizio streaming di Paramount+.
Game Pass Ultimate include da oggi un mese gratuito su Paramount+ attivabile tra le ricompense fino al 15/12/2022
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che il catalogo di Paramount+ presenta al suo interno alcuni prodotti decisamente noti ed apprezzati, come la serie TV di Halo, Star Trek: Strange New Worlds, Mayor of Kingstown, The Offer e The Officer, oppure ancora film come il Padrino, Mission Impossibile, Scream, Clifford, Jackass Forever e tanti, tanti altri ancora.
Vi ricordiamo inoltre che potete cliccare al seguente link per scoprire i giochi che sono entrati nel servizio nel corso del mese di Settembre 2022, ricordandovi al contempo come gli attuali prezzi del Game Pass base, sia per console Xbox che per PC, sono fissati a $ 9,99 al mese, mentre invece la versione Ultimate è contraddistinta da un prezzo di $ 14,99 al mese, ed include al suo interno sia la libreria di giochi per console che per PC, oltre che ai servizi Xbox Live Gold, EA Play e Xbox Gaming Cloud.