Game Experience
LIVE

Forza MotorSport 7 e Brütal Legend sono ora disponibili su Xbox Game Pass

Come preannunciato la scorsa settimana vi comunichiamo che da qualche ora Microsoft ha reso disponibile Forza MotorSport 7 (link) e Brütal Legend (link) all’interno dell’offerta Xbox Game Pass.

I giochi sono scaricabili sia dalla console che dall’app per Android che trovate al seguente link.

Descrizione Brütal Legend

Brütal Legend è un gioco di azione creato da Tim Schafer. Eddie Riggs, un roadie scelto dagli Dei del Rock e interpretato da Jack Black, deve combattere in un mondo fantasy in stile heavy metal per salvare l’umanità e uccidere demoni – usando solo un’ascia, la sua chitarra Clementina ed un esercito di metallari.

Brütal Legend

Descrizione Forza MotorSport 7

Forza motorsport 7: Adrenalina pura in 4K nativo.
Vivi l’esperienza di racing estrema con il gioco automobilistico più elettrizzante mai creato. Studiato nei minimi dettagli per offrire una definizione Ultra HD a 60 fotogrammi al secondo, Forza Motorsport 7 sarà la prima vera esperienza di gioco in 4K nativo.

  • Il parco auto più grande di sempre: Gioca con più di 700 auto ForzaVistaTM, inclusa la più vasta collezione di Porsche, Ferrari e Lamborghini e di tutti i tempi.
  • La massima espressione del racing: Mettiti alla prova su 30 dei tracciati più famosi e in oltre 200 gare e partecipa alla Lega eSports di Forza Racing Championship. Grazie alle modalità spettatore migliorata, all’integrazione di Mixer e a partner di alto livello come Porsche, Forza 7 è la massima espressione del racing sia per giocatori che spettatori.
  • Dinamismo climatico durante la corsa: Pioggia intensa, pozzanghere sempre più grandi e visibilità limitata fanno di questo gioco il modo migliore per mettere alla prova coraggio e abilità alla guida.
  • Personalizza tutto: Personalizza l’aspetto del tuo pilota grazie all’iincredibile equipaggiamento racing. Scegli tra centinaia di opzioni che rimandano a decenni di storia di gare automobilistiche.
Forza MotorSport 7

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi