Quello che riportiamo oggi con questo articolo ha certamente del suggestivo e sarebbe anche scandaloso se non fosse divertente. Forza Motorsport 6 è stato scambiato per realtà in un servizio per un telegiornale brasiliano.

La vicenda, risalente a un paio d’anni fa, è avvenuta in diretta durante il programma televisivo e vedeva il conduttore mostrare le immagini in movimento di quello che per un giocatore era chiaramente un replay di Forza Motorsport 6, uno dei famosi titoli automobilistici di casa Microsoft.

Il conduttore e un altro ospite in sala si sono di conseguenza mostrati allibiti davanti a una performance “mai vista prima” e “inspiegabile“, in cui una limousine si faceva tutto il circuito in retromarcia e ad alta velocità senza alcun problema, come se fosse un’ innata dote dell’autista. In realtà, era un video-replay del videogioco di corse sviluppato da Turn 10 Studios.

Insomma, queste sono le conseguenze dei 1080p e 60fps e non ci resta che attendere la prossima generazione di console con PlayStation 5 e Xbox Scarlett e vedere cosa tireranno fuori quando i giochi saranno addirittura in 4K nativo e 60fps.

Potete dare un’occhiata anche voi al video in questione, che abbiamo riportato esattamente qui sotto.

Trollaram a Record de novo!

Pegaram um gameplay do Forza a 60 FPS 1080p e mandaram pro programa!ELES ACREDITARAM! HAHAHAHAHA-HA!Repostando pois a Record removeu o vídeo do ar!

Pubblicato da Prassa é Nossa su Martedì 7 febbraio 2017

Che ne pensate?

Commenti