Rocket League: in arrivo il Friends Update che introduce gli inviti cross-platform

Tante novità in casa Psyonix per quanto riguarda Rocket League e il cross-play!

Psyonix, studio di sviluppo di videogiochi indipendente e anche publisher, ha annunciato l’arrivo del Friends Update all’interno di Rocket League, il noto titolo online sportivo.

L’aggiornamento in questione sarà disponibile al download per tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, a partire dal 19 febbraio 2019.

All’interno di questo nuvo aggiornamento contenutistico sarà presente la Friends List, precedentemente nota come RocketID, ossia il tanto atteso sistema di gruppo/party cross-platform. Per la prima volta quindi, i giocatori potranno invitare in partita gli amici da altre piattaforme di gioco e potete trovare un trailer della feature proprio in testa all’articolo.

Le ricompense della Stagione 9 e dell’Extra Mode saranno resi disponibili con l’aggiornamento, il quale segnerà anche l’inizio della Statione competitiva 10. Inoltre, varie migliorie come risoluzioni di bug e altro sono presenti all’interno della patch.

Rocket League è disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, SteamOS, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Commenti