Forza MotorSport 6: il gioco sarà rimosso dallo Store a breve, tutti i DLC sono in forte Sconto

Vi segnaliamo la Collezione Forza Motorsport 6 Completa al prezzo speciale di 4,99 euro.

Dopo essere stato incluso dell’offerta di Agosto per i Games With Gold, Forza Motorsport 6 si appresta per essere rimosso da Xbox Store.
L’eliminazione del gioco pare oramai questione di poche settimane, tuttavia questo potrebbe essere un ottimo momento per ottenerlo considerato anche che tutti i DLC sono vedono la presenza di uno sconto notevole per essere aquistati.

Forza Motorsport 6 dunque non potrà più essere acquistato da Xbox Store a partire dal prossimo 15 settembre 2019, ovviamente tutti coloro che lo avranno acquistato potranno giocarlo senza problemi, potrete infatti scaricarlo e reinstallarlo tutte le volte che lo vorrete ndr.

La motivazione dietro a questa decisione è da ricercarsi nel rinnovo delle licenze, considerato che il gioco contiene un enorme parco auto, “mantenere attive le licenze” sarebbe insensato dato che il titolo ha concluso il suo percorso di vita naturale.

Se siete appassionati vi consigliamo di non farvi scappare la Collezione Forza Motorsport 6 Completa al prezzo speciale di 4,99 euro. il Pack contiente tutte le espansioni i pacchetti aggiuntivi usciti per il racing game di Turn 10, con uno sconto del 95%.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Commenti