Forza Horizon 5 regala a tutti i suoi utenti una Lamborghini Siàn Roadster del 2020. Il dono arriva grazie alle attività della community, che nel corso dell’evento Secret Santa tenutosi nel gioco hanno accumulato abbastanza scambi di regali da consentire lo sblocco di questa auto esclusiva per tutti.
L’evento Secret Santa di Forza Horizon 5 richiedeva ai giocatori del racing game di Playground Games di vivere lo spirito natalizio anche in-game. L’obiettivo era inviarsi reciprocamente regali virtuali per accumulare punti e sbloccare la Lamborghini. Il fatto che l’auto sia ora disponibile per il riscatto è una conferma che l’operazione è andata a buon fine.
“Ce l’avete fatta!“, esulta l’account Twitter ufficiale di Forza Horizon. “Grazie alla generosità della community di Forza Horizon 5, la Lamborghini Siàn Roadster 2020 è stata sbloccata per tutti i giocatori come premio per il Secret Santa di quest’anno.”
Lo stesso profilo social ci spiega che l’auto è riscattabile direttamente dal Centro Messaggi di Forza Horizon 5. Tra noi e la più potente Lamborghini disponibile sul mercato c’è quindi solo un click. Va da sè che questo gradito regalo non ha una scadenza, né prevede altri requisiti se non quello di tornare ad avviare il gioco, disponibile anche su Game Pass.
Se volete farvi un’idea della Lamborghini regalata e far crescere il desiderio di averla non dovete che aprire il video disponibile a corredo del tweet. Tra l’altro, vi ricordiamo che uno degli ultimi update di Forza Horizon 5 per PC ha introdotto il ray tracing anche in gara.
You’ve done it! Thanks to the generosity of the #ForzaHorizon5 community, the 2020 @Lamborghini Sián Roadster has been unlocked for all players as this year’s Secret Santa reward!
Redeem yours from the Gifts tab of the Message Center and drive the most powerful Lamborghini yet. pic.twitter.com/ghcrEbEZPT
— Forza Horizon (@ForzaHorizon) December 26, 2022