Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 conquista anche Shuhei Yoshida che si complimenta con Phil Spencer

Il gioco ha colpito anche il dirigente PlayStation.

Questi sono giorni molto, molto importanti per Forza Horizon 5, nuovo titolo di Playground Games e Microsoft che è disponibile da oggi per tutti i possessori dell’accesso anticipato inserito nella Premium Edition oppure nel Premium Add-Ons Bundle su console Xbox e PC Windows.

E questo è un evento molto importante, poiché ad oggi il nuovo capitolo di Forza Horizon è riuscito ad ottenere il riconoscimento come il nuovo gioco del 2021 dalla media voto più alta su alcuni celebri siti di aggregatore di voti della stampa specializzata.

Visto questo fatto non stupisce vedere come molti rappresentanti del mondo dei videogiochi stiano riservando dei complimenti al team di sviluppo inglese e alla divisione gaming del colosso americano, per aver realizzato un’opera contraddistinta da un valore così alto.

Tra questi troviamo anche Shuhei Yoshida, dirigente di PlayStation che riservato parole di fair play nei confronti di Xbox, congratulandosi direttamente con Phil Spencer, boss della divisione gaming di Microsoft, per aver fatto sì che Forza Horizon 5 venisse prodotto, rivelando inoltre che si divertirà a visitare il Messico all’interno del gioco. A quel punto il buon Spencer ha ringraziato il simpatico Yoshida, augurandogli di divertirsi con il gioco.

Eccovi le dichiarazioni di Yoshida:

Congratulazioni per il lancio, mi divertirò a visitare il Messico nel gioco“.

Eccovi invece qui di seguito la risposta di Phil Spencer:

Grazie Shu, divertiti a giocare

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi