Forza Horizon 4: La prima espansione “Fortune Island” si mostra nel nuovo trailer dedicato

Ambientata nelle remote lande settentrionali delle isole britanniche, Fortune Island è letteralmente un parco divertimenti estremo dedicato a tutti i piloti temerari!

Playground Games in occasione dei The Game Awards è riuscita a portarsi a casa come per Forza Horizon 3 il premio per il miglior Racing Game dell’anno, e quale migliore occasione per mostare la prima espansione dedicata al gioco denominata Fortune Island?

Ambientata nelle remote lande settentrionali delle isole britanniche, Fortune Island è letteralmente un parco divertimenti estremo dedicato alle auto grazie alla particolari caratteristiche della nuova ambientazione dominata da tempeste e fulmini!

Fortune Island viene descritta da Playground Games come l’area più insidiosa mai apparsa in un gioco della serie Forza. I piloti dovranno infatti avere a che fare con terreni impervi, condizioni climatiche avverse e tempeste di fulmini.

Tra le nuove auto presenti troveremo la nuova Lamborghini Urus del 2019, la Ram Rebel TRX Concept del 2017 e la BMW M5 del 2018. Verranno aggiunti 24 nuovi obiettivi per un totale di 500 punti Gamerscore e sarà disponibile dal prossimo 13 Dicembre a pagamento o gratuitamete per tutti i possessori della Ultimate Edition.

Acquista su Amazon.it

Commenti