La compagnia nipponica nota come Sony ha indetto un concorso social decisamente interessante per i possessori del dispositivo PlayStation VR, con vari premi in palio per i vincitori.

I partecipando dovranno tenere una sessione di gioco con PS VR insieme ai propri amici e condividere una registrazione video o un’istantanea particolarmente divertente per poi condividerla sui canali social.

Il concorrente che si classificherà al primo posto vincerà una crociera organizzata da Costa Crociere nel mare del Nord e nei fiordi della Norvegia, mentre ai successivi classificati verranno assegnati altri premi che potete vedere qui sotto.

  • 1° posto: Crociera”Fiordi” per due persone
  • 2° posto: PlayStation 4 Pro 500M Limited Edition
  • 3° e 4° posto: console PlayStation Classic
  • 5° e 6° posto: Firewall + Aim Controller + abbonamento PlayStation Plus di 3 mesi
  • 7° e 8° posto: Astro Bot BD + abbonamento PlayStation Plus di 1 mese
  • 9° e 10° posto: abbonamento PlayStation Plus di 1 mese

“Il fascino avvincente delle capitali scandinave, la maestosità dei fiordi norvegesi e la bellezza incontaminata che domina i mari del Nord.

Vinci per te e per un’altra persona un viaggio per scoprire un mondo nuovo, con scenari inesplorati! Party con PS VR verso la tua prossima destinazione: il Nord Europa ti aspetta!

Il Party più apprezzato dalla giuria vincerà un premio incredibile : un viaggio per due persone tutto organizzato con Costa Crociere alla scoperta di un paradiso sulla terra!

Inoltre, altri nove fortunati partecipanti avranno la possibilità di vincere uno dei fantastici premi in palio targati PlayStation!”

Per ulteriori informazioni al concorso potete dirigervi direttamente al sito ufficiale di Sony, tramite il seguente link. Che ne pensate?

Commenti