Rockstar Games vuole ringraziare la community di Red Dead per averci mandato tantissimi feedback utili e per aver giocato durante la prima settimana dall’uscita della beta di Red Dead Online. Questi feedback sono davvero importantissimi per aiutarci a dare forma al gioco.

Oggi verranno introdotte la prima serie di modifiche. Modifiche mirate a rendere l’esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni. Le modifiche comprendono:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di “La terra delle opportunità”, modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l’accesso alla beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Naturalmente, il team continuerà a lavorare per migliorare ed equilibrare la beta di Red Dead Online, il quale è già a conoscenza di altri problemi e sta lavorando ad alcune modifiche grazie ai feedback della community. Si sta lavorando per risolvere alcuni problemi che causano l’espulsione di alcuni giocatori dalle sessioni di gioco. Il loro obiettivo è di risolvere il problema entro la prossima settimana. Continueranno anche a esaminare tutti i feedback e i suggerimenti, quindi continuate a inviarli su reddeadonline.com/feedback.

Come ringraziamento ulteriore per aver giocato e averci aiutato con la beta, il team regalerà a tutti quelli che hanno giocato alla beta di Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani 250 RDO$ e 15 Lingotti d’Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

Ancora una volta il team vuole ringraziare tutti per aver giocato alla beta di Red Dead Online e aver condiviso con lo sviluppatore la vostra esperienza. Sono in serbo ancora molte sorprese quindi continuate a seguirci!

Commenti