Epic Games ha confermato un leak dei giorni precedenti: Eren Jaeger arriverà nella Stagione 2 del Capitolo 4 del videogioco free-to-play Fortnite, che prenderà il nome di Mega, in un crossover che permetterà di ottenere la skin del protagonista de L’Attacco dei Giganti.
L’azienda ne ha annunciato l’arrivo con un post su Twitter, che potete trovare in fondo all’articolo, il quale mostra Eren nella sua uniforme di fronte a una città in stile nipponico e costellata da neon e ologrammi. Nonostante abbia ben poco a che vedere con il manga/anime in questione, si tratta probabilmente di un’arena in cui sarà possibile scontrarsi nel corso della nuova stagione.
Secondo il leak circolato qualche giorno fa, è possibile che Eran sarà disponibile come skin segreta del nuovo Pass Battaglia, con una mythic dedicata al dispositivo di manovra tridimensionale simbolo della serie. Rimane da scoprire se anche gli altri rumor verranno confermati, come la possibilità di usare la prima persona durante la modalità battle royale.
Sapremo più dettagli con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite, programmata, insieme a una manutenzione dei server di gioco, per venerdì 10 marzo 2023 alle ore 8:00 dell’Europa centrale. Se, invece, non siete interessati a L’Attacco dei Giganti ma state cercando una nuova skin per il vostro personaggio, sappiate che quella di Aloy di Horizon Zero Dawn è tornata disponibile nello store del gioco.
There’s more to explore beyond the walls… #FortniteMEGA pic.twitter.com/NBxYBgQ2j0
— Fortnite (@FortniteGame) March 9, 2023