Game Experience
LIVE

Fortnite: Ninja vorrebbe al più presto la Stagione 3 e più novità nel gioco

Il celebre streamer Ninja ha nuovamente mosso critiche contro il battle royale Fortnite di Epic Games, ribadendo la sua insoddisfazione sulla mancanza di novità nel titolo. Queste le sue ultime parole a riguardo:

Voglio la nuova stagione di Fortnite ora, serve più varietà. Abbiamo giocato per tantissimo tempo con questa roba e non abbiamo visto neanche una nuova arma, la verità è che Epic ha allungato le stagioni di Fortnite ma ha dimezzato i contenuti!“.

Con queste parole Ninja ha voluto sottolineare l’eccessiva durata della Stagione 2 attualmente in corso, oltre alla mancanza di nuovi contenuti.

Ricordiamo inoltre che proprio nelle scorse ore Epic Games tramite un comunicato ufficiale ha rinviato l’uscita della nuova Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, questo a causa delle violente manifestazioni in USA.

La Stagione 3 verrà quindi rilasciata il giorno 17 giugno mentre l’evento Il Dispositivo è fissato per il 15 giugno.

Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi