Game Experience
LIVE

Fortnite: la prossima skin Icon Series sarà quella di LeBron James

La prossima skin Icon Series di Fortnite sarà quella di Lebron James?

Epic Games già in precedenza ha rilasciato numerose skin di crossover monumentali nell’universo di Fortnite. Molti di questi crossover hanno a che fare con altri franchise di intrattenimento come Marvel e DC, ma altri hanno a che fare con persone famose della vita reale, in particolare quando si tratta della Serie Icon. Secondo quanto riferito di recente da diversi leaker della community, la prossima skin per la Serie Icon sarà nientemeno che la star dell’NBA LeBron James.

Questa fuga di notizie sul possibile arrivo della skin su Fortnite di LeBron James Icon Series proviene dal dataminer Shiina , che è noto per essere uno dei migliori leaker nel mondo di Fortnite e ha rivelato molte novità e segnalazioni in passato. Shiina durante la giornata di ieri ha pubblicato un nuovo post su Twitter e ha riferito di aver scoperto in esclusiva che la skin di LeBron James Icon Series arriverà nel gioco in futuro. Qui di seguito il post pubblicato dal dataminer:

Questa aggiunta del giocatore dei Los Angeles Lakers nel gioco non sarebbe nemmeno qualcosa di nuovo, in quanto il gioco ha precedentemente collaborato con l’NBA nell’evento The Crossover. Fortnite ha anche visto altri atleti della vita reale diventare skin all’interno del gioco, come le superstar del calcio Harry Kane e Marco Reus , quindi non sarebbe sorprendente vedere il giocatore di basket attualmente più famoso del mondo diventare un personaggio giocabile da aggiungere alla propria collezione di skin in Fortnite. Non sono state rivelate informazioni su una possibile data di rilascio per questa skin di LeBron James Icon Series, quindi rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori novità a riguardo, anche da parte della stessa Epic Games. La skin di LeBron James potrebbe combaciare anche con l’imminente uscita su HBO Max e nei cinema nel mese di luglio del nuovo film Space Jam: A New Legacy, in cui il giocatore interpreterà il ruolo di protagonista.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

Fortnite leakers say Lebron James is coming to the game as an Icon Series  skin | PC Gamer

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi