Fortnite L’Incubo è stato mostrato da Epic Games, tramite un trailer dedicato in lingua italiana.
Si tratta dell’evento tematico di Halloween 2022 che torna anche quest’anno dopo “l’edizione” Fortnite L’incubo 2021.
Un ritorno che farà felici gli amanti del battle Royal di Epic Games e coloro che apprezzano il periodo dell’anno in cui il terrore e le atmosfere macabre la fanno da padrona.
L’evento è già disponibile e sarà attivo per i giocatori fino all’1 Novembre 2022.
Nel trailer possiamo notare la presenza di figure del calibro di Ash della serie Evil Dead (il cui nuovo titolo è giocabile dallo scorso 12 Maggio 2022) alcuni dei protagonisti del prodotto d’animazione di Netflix, Rick & Morty, come Mr. Miguardi e Summer oltre a suggestioni spettrali di vario tipo.
Vediamo quindi come viene descritto l’evento stagionale direttamente dal canale Youtube di Fortnite Italia:
” L’Incubo ritorna su Fortnite da adesso fino all’1 novembre 2022 con un modo tutto nuovo per spaventare i tuoi avversari
Speriamo che la paura non vi impedisca di ballare, perché l’Altare delle alterazioni è in festa con DJ Lyka. Fai un salto per goderti il mix da brivido della DJ (reale!) Sara Landry! O continua a muoverti furtivamente sull’isola per scoprire l’oggetto Artigli ululanti. Equipaggia questo oggetto soprannaturale per ottenere abilità canine come: Fiuto del lupo, Fendente o Fendente aereo.
Scatto dell’Orda è tornato! Ma stavolta i Mostri del Cubo hanno un asso nella manica: questo sarà uno Scatto dell’Orda Zero costruzioni. Tu e i tuoi compagni sarete in grado di abbattere orde di mostri, raccogliere moltiplicatori di punteggio, ottenere combo, sopravvivere in vari ambienti e affrontare il boss finale senza aiutarvi costruendo?”.
Ricordiamo anche che sul sito ufficiale di Epic Games sono già state divulgati i criteri relativi al Callout di Fortnite: L’incubo e perciò quelli per la creazione dell’isola.