NOTIZIE

Fortnite: in arrivo un nuovo concerto live con Diplo, Noah Cyrus e Young Thug

Durante la giornata di ieri gli sviluppatori di Epic Games hanno annunciato che per questo fine settimana è stato programmato un nuovo concerto per Fortnite Capitolo 2 Stagione 3.

In seguito all’enorme successo ottenuto dall’evento live organizzato con Travis Scott, gli ospiti di questo nuovo concerto saranno Diplo, Noah Cyrus e Young Thug. Diplo, pseudonimo di Thomas Wesley Pentz, è un disc jockey, produttore discografico e rapper statunitense. Noah Lindsey Cyrus è un’attrice, cantante, doppiatrice e attivista statunitense, mentre Young Thug, ovvero Jeffery Lamar Williams, è un rapper, cantante e produttore discografico statunitense.

L’evento principale si terrà alle ore 03:00 del mattino (ora italiana) il giorno venerdì 26 giugno 2020. Per chi non dovesse riuscire a vederlo, data l’ora, verrà comunque riproposta una replica dell’evento il giorno 29 giungo 2020 alle ore 18:00.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!