NINTENDO

Bloodstained: Curse of the Moon 2, annunciato durante il New Game+ Expo

 Con un annuncio inaspettato, Koji Igarashi è intervenuto nel corso del New Game+ Expo per annunciare Bloodstained: Curse of the Moon 2, nuovo action a scorrimento orizzontale dal sapore retrò di Inti Creates.

Questo seguito diretto di Bloodstained: Curse of the Moon del 2018, nato come progetto collaterale a Bloodstained: Ritual of the Night, ed il secondo capitolo è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma risulta essere privo di una finestra di lancio.

Qui sotto potete trovare le immagini di gioco:

Bloodstained: Curse of the Moon 2 vanterà una nuova storia supervisionata dal creatore della serie in persona, Koji Igarashi, e metterà a disposizione dei giocatori quattro diversi personaggi – Zangetsu, Dominique, Rober e Hachi – tre dei quali risultano essere completamente nuovi. Gli eroi saranno caratterizzati da abilità e opzioni di gameplay uniche, che permetteranno di completare i livelli principali in modi differenti.

Infine, vi ricordiamo che Bloodstained: Curse of the Moon 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!