Game Experience
LIVE

Fortnite, ecco come sbloccare il piccone Crescent Shroom

Ecco come ricevere il nuovo piccone

Si è scoperto che il piccone Crescent Shroom è l’ultimo regalo per Fortnite Winterfest. Il regalo finale mancante, che sembrava essere una sorta di errore nel conteggio dei regali di Cozy Lodge, si è rivelato essere… effettivamente un errore, sembra. In ogni caso, Epic sta rimediando dandoci una vera ricompensa, un piccone nuovo di zecca che sarà disponibile solo per una certa parte dei giocatori di Fortnite gratuitamente (gli altri possono ancora comprarlo, però).

Come scusa per il tempo di inattività che i giocatori hanno sperimentato durante Fortnite Winterfest, Epic sta infatti distribuendo il piccone Crescent Shroom. Per ricevere il piccone, l’unico requisito è quello di aver effettuato il login durante il Fortnite Winterfest.

Se non hai partecipato all’evento, puoi acquistare il Crescent Shroom Pickaxe dal negozio di oggetti in un secondo momento. Epic sta anche ospitando un evento Power Leveling Weekend che sarà disponibile fino al 10 gennaio. Questo renderà il procedimento per salire di livello considerevolmente più facile se si sta ancora cercando di completare il battle pass del Capitolo 3 Stagione 1.

Stranamente, Epic non ha ancora mostrato un’immagine ufficiale del Crescent Shroom Pickaxe ma i data miners ci hanno già messo le mani sopra. Ecco come appare il piccone secondo il data miner FortniteBR:

Se siete interessati, trovate il nostro speciale di Fortnite su Xbox Series X qui.

“Giocare a Fortnite su Xbox Series X conviene senza pensarci su due volte. Se non volete entrare nel mondo PC, la nuova console di casa Microsfot è l’alternativa perfetta, con i 60 fps stabili in 4k (o 1080p se opterete invece per la sorella minore Series S) praticamente imprescindibili per giocare a livelli accettabili. Certo, l’investimento per una macchina del genere è oneroso, ma va congeniato in base anche al ricchissimo comparto Game Pass che può offrire, in attesa di più moderne ed originali esclusive.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi