Dopo avervi segnalato l’arrivo della patch next-gen di Fortnite Capitolo 2, in questo articolo sveliamo un nuovo annuncio riguardante l’ormai fenomeno culturale di Epic Games.
Dopo i tanti rumor ed indiscrezioni dei giorni scorsi infatti, il gioco sta finalmente per accogliere l’attesa skin di Ghost Rider nella Stagione 4 del titolo.
L’annuncio è avvenuto attraverso un tweet dedicato sugli account social ufficiali di Fortnite, svelando inoltre anche i metodi con i quali sarà possibile mettere le mani sulla skin di cui sopra. Per ottenerla quindi bisognerà prendere parte anche questa volta al Marvel Knockout Super Series, torneo che permette di risparmiare quindi 2.000 V-Buck quando Ghost Rider approderà nello store del gioco.
Eccovi il tweet dell’annuncio:
Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?
Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
Descrizione Fortnite Capitolo 2
- LANCIATI IN UN NUOVO MONDO: SCEGLI IL TUO PUNTO D’ATTERRAGGIO ED ESPLORA UN’ISOLA NUOVA DI ZECCA CON 13 NUOVE LOCALITÀ.
- NUOVO GIOCO ACQUATICO: NUOTO, PESCA, MOTOSCAFI EALTRO ANCORA!
- SUPPORTA LA TUA SQUADRA: CURA LA TUA SQUADRA CON IL BAZOOKAA BENDE, PORTA AL SICURO I TUOI COMPAGNI CADUTI E FESTEGGIA CON LE NUOVE EMOTE DI GRUPPO COMEBATTI CINQUE!
Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!