PLAYSTATION

Gran Turismo 7: un video svela il periodo di uscita del gioco? | Rumor

Un filmato promozionale in Francia sembra anticipare il lancio nel corso della prima metà del 2021!

Il portale online PushSquare ha segnalato l’apparizione, incredibilmente fugace, di nuovo spot tv di Gran Turismo 7 su YouTube in Francia che potrebbe aver svelato la finestra di lancio del nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 5.

Questo presunto filmato presentava infatti la frase “Sortie prévue pour la première moitié de 2021”, affermazione questa che rivelava l’arrivo del titolo nel corso della prima metà del 2021.

La situazione è però al momento un po’ nebulosa in quanto sia che Polyphony Digital che Sony non hanno commentato in alcun modo questo misterioso video provenente dalla Francia.

Detto ciò speriamo di sapere quanto prima nuove informazioni ufficiali di Gran Turismo 7, nuovo capitolo automobilistico di Kazunori Yamauchi in arrivo prossimamente su PlayStation 5.

gran-turismo-7

Qui sotto riportiamo tutti i dettagli ufficiali condiviso da Sony sul titolo di guida automobilistica in arrivo su PlayStation 5. 

Gran Turismo 7, sintesi di una storia lunga 22 anni, punta a offrire tutte le migliori funzionalità della serie.

Piloti competitivi, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree, fotografi e appassionati di corse arcade: le funzionalità ispirate dal passato, presente e futuro di Gran Turismo accendono la scintilla della passione dei giocatori di ogni tipo.

Divertiti con le migliori funzionalità dei capitoli precedenti della serie, dai veicoli e tracciati classici al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation. Se ami gareggiare, allenati e competi nei campionati FIA e nella modalità Sport

Ma Gran Turismo 7 va oltre le corse. Crea e perfeziona nella messa a punto migliorata e nella modalità di personalizzazione, oppure migliora la tua abilità di pilota e le tue strategie di gara nell’Accademia di guida.

Il simulatore di guida realistico: esplora fino in fondo le possibilità del simulatore di guida realistico, grazie ai nuovi strumenti che ti permettono di lasciare il segno sulle tue esperienze di guida.

Un garage da sogno: colleziona, metti a punto e personalizza centinaia di auto e crea il garage dei tuoi sogni. 

Caratteristiche su PS5

  • Grafica mozzafiato: Lasciati stupire dalla qualità del comparto grafico di Gran Turismo 7, forte di Ray tracing e supporto per 4K, HDR e frequenza fotogrammi mirata di 60 FPS.
  • Transizioni rapide: Partecipa alle gare, entra nelle lobby e invita gli amici in un lampo grazie alla velocissima unità SSD. Scegli tra un parco macchine vastissimo senza attese per i caricamenti.
  • Grilletti adattivi: Avverti la differenza del peso del freno a diversi livelli di sensibilità, le vibrazioni dell’ABS e la diversa resistenza dell’acceleratore su diversi tipi di auto.
  • Feedback aptico: Vivi la sensazione del contatto degli pneumatici con la strada e le piccole irregolarità del fondo stradale.
  • Tempest 3D AudioTech: Percepisci la posizione delle altre auto attorno a te tramite l’audio. Ascolta il chiaro posizionamento e la profonda espressione degli spazi dell’audio 3D nei replay.

Che ne pensate? Siete interessati al nuovo capitolo della serie Gran Turismo?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

FontePSU