I dataminer lavorano sempre, instancabilmente, su Fortnite, senza farsi mai sfuggire anche la più flebile traccia relativa ai futuri contenuti o eventi previsti per il celebre titolo Epic Games.
La più recente scoperta, in pieno corso di questa Stagione 4 all’insegna degli eroi Marvel, riguarda le Abilità Eroe di due specifici personaggi: Hulk e Black Panther.
Hulk squasserà l’isola di Fortnite grazie alla capacità di compiere enormi balzi, coprendo grandi distanze e infliggendo danni a nemici e strutture nella zona d’atterraggio. Inoltre, come se non bastasse, può tirare pugni in sequenza ricaricando, nel farlo, la propria salute.
Black Panther invece può bloccare il 50% dei danni in arrivo per alcuni secondi e più colpi assorbe in questo modo maggiore carica accumulerà. In base alla carica, l’abilità può essere adoperata infliggendo un quantitativo di danni relativo all’energia accumulata.
Il leak, visionabile a seguito di questo paragrafo, fornisce inoltre dettagli sulle abilità ancora da sbloccare di altri eroi, quali Tempesta, Wolverine e Iron Man.
Il gioco prevederà inoltre la possibilità di sbloccare ben tre stili extra per ogni skin Marvel, denominate Argento, Oro e Holo. Sappiate però che non è impresa semplice mettervi le mani sopra. Se poi foste ancora bloccati nella ricerca dei segni d’artigli di Wolverine, a questo link potete trovare una brevissima guida per cavarvi d’impaccio.
Rimane intanto molto tesa la situazione tra Epic Games e i due colossi Apple e Google, rei di aver rimosso dai propri store Fortnite. Una storia di cui torneremo sicuramente presto a parlare e destinata a non chiudersi in brevi tempistiche.
Avete poi sentito dell’enorme giro d’account rubati venuto a generarsi dietro Fortnite e altri titoli affini? Poco ma sicuro, è bene tenere ben più di un occhio sul proprio account di gioco.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!