Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2: rapimenti alieni e nuove skin tra le novità dell’update 17.10

L'isola accoglie nuovi visitatori.

Epic Games ha deciso di deliziare tutti gli utenti alle prese con Fortnite Capitolo 2 introducendo nel gioco alcune novità piuttosto interessanti grazie all’aggiornamento 17.10. Quindi da oggi gli utenti del celere fenomeno culturale free to play dovranno fare i conti dei nuovi visitatori dell’isola, i misteriosi Rapitori Alieni che catturano con un raggio piuttosto inquietante i malcapitati utenti che vi capitano a tiro, così da trasportarsi sull’Astronave Madre.

Ma non tutto il male viene per nuocere, con gli utenti di Fortnite che su questo veicolo alieno potranno fare proprie le sfere arancioni utili a sbloccare nientemeno che un’arma proveniente da un luogo molto, molto, molto lontano che inoltre gli consentirà di essere finalmente liberati da questa eterna prigionia.

Fortnite Abductor
A quanto pare la flotta degli Alieni è più vasta di quanto pensassimo. Prima la Nave madre, poi i Dischi volanti e ora… i Rapitori? Probabilmente è così che gli Alieni li chiamano. Di sicuro è il termine che usa l’OI. Comunque sia, pare che i rapiti ottengano più vantaggi dei rapitori! Una volta tornati, i rapiti si ritrovano in possesso di armi molto potenti.

Fortnite Alien Parasite

“Più sfere arancioni riuscivamo a raccogliere nella Nave madre, migliori erano le armi che potevamo tenere”, sostiene un rapito. “Se trovavamo le sfere con il disegno dell’orologio potevamo perfino estendere il limite di tempo”. Sulla mappa potete vedere la posizione dei Rapitori. Fanno visita ciclicamente, quindi vi consigliamo di esaminarli in modo approfondito ogni volta che arrivano. I Rapitori hanno spazio limitato, quindi possono rapire solo un determinato numero di persone per volta.

Fortnite Season 7 Super Level Bonus Rewards

Inoltre da oggi chiunque abbia raggiunto il livello 100 può accedere alla sezione “Ricompense bonus” del Pass battaglia per mettere le mani sulle ricompense Argento, Oro e Prismatico per Sunny, Guggimon, Zyg, Dottoressa Slone e Rick Sanchez. Ma le sorprese non sono certamente finite qua, perché oltre il livello 100 è possibile continuare ad ottenere Stelle della battaglia per sbloccare nuovi Stili per i propri personaggi preferiti del Pass battaglia!

Qui di seguito trovate invece i bug risolti:

  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di subire danni attraverso le auto in movimento.
  • Risolto un problema che causava la disattivazione temporanea della possibilità di cambiare il bottino nel Laboratorio della battaglia. Tale possibilità è stata riattivata.
  • Risolto un problema che impediva il completamento di “Dottoressa Slone” e “Jonesy Bunker” nel Registro raccolta Personaggi.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie legate a Fortnite.

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi