Image default
MOBILE NINTENDO NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Fortnite Capitolo 2: come ottenere il piccone di Hulk e di Iron-Man

Basta seguire dei semplici passaggi per ottenere questi oggetti!

Dopo il rilascio delle auto in Fortnite Capitolo 2 ecco che Epic Games ha inserito nel gioco una nuova gradita sorpresa per tutti i fan del titolo.

Difatti il publisher ha scelto di celebrare l’apertura dei server della beta di Marvel’s Avengers su PlayStation 4 inserendo delle nuove sfide in Fortnite Capitolo 2 utili per sbloccare il piccone Spacca-Pugni di Hulk, uno dei tanti eroi disponibili nel gioco targato Square Enix ed in arrivo sul mercato a settembre.

Questo oggetti è molto ambiti dai fan Marvel in quanto presenta animazioni uniche e persino un doppio stile: il primo è sostanzialmente una copia carbone delle gigantesche e potentissime mani di Hulk, mentre il secondo rappresenta una replica delle mani dell’ormai iconica armatura Hulkbuster dell’amatissimo Iron-Man.

Per ottenere lo strumento da raccolta è quindi necessario portare a termine le tre sfide HARM presenti nella beta di Marvel’s Avengers, con gli eroici giocatori chiamati ad affrontare temibile ondate di nemici sia da soli che in compagnia dei propri amici.

Terminate le sfide l’oggetto sarà disponibile automaticamente nel proprio armadietto di Fortnite Capitolo 2 , a patto che sia però collegati il proprio account Epic Games con quello Square Enix.

Specifichiamo però che in un prossimo momento questo prezioso oggetto verrà messo in vendita nel negozio oggetti di Fortnite, così che tutti i giocatori possano ottenerlo anche senza giocare la beta di Avengers.

Qui sotto trovate un video che mostra l’oggetto di cui sopra in azione, buona visione!

Fortnite Capitolo 2

Qui di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate da Epic Games in merito a questo evento:

Scatena il tuo Hulk interiore! Prima della pubblicazione del videogioco Marvel’s Avengers, i giocatori di Fortnite Capitolo 2 su PlayStation®4 e Xbox One potranno sbloccare e scatenare il piccone Spacca-pugni di Hulk e lo stile bonus Hulkbuster!

COME OTTENERE IL PICCONE SPACCA-PUGNI DI HULK

Per mettere le mani su queste incredibili mani, incluso lo stile Hulkbuster, dovrai completare tre sfide DANNO su PlayStation®4 o Xbox One. 

Distruttori gratuiti! Nota: il piccone Spacca-pugni di Hulk e lo stile Hulkbuster verranno messi in vendita in seguito sul Negozio oggetti. 

La beta di Marvel Avengers sarà disponibile per il download sugli store di Xbox Live e PlayStation®. Ecco il calendario completo della beta:

  • 7-9 agosto: Beta Preordine PlayStation®4
    • Preordine Marvel Avengers solo giocatori PlayStation®4
  • 14-16 agosto: Beta aperta PlayStation 4 
  • 14-16 agosto: Beta preordine Xbox One
    • Marvel Avengers solo giocatori preordine Xbox One
  • 21-23 agosto: Beta aperta su PlayStation 4 e Xbox One 

Oltre a completare le tre sfide DANNO, dovrai assicurarti che gli account della console, di Epic e di Square Enix siano collegati correttamente. Per prima cosa, assicurati che i tuoi account di PlayStation o Xbox Live siano collegati al tuo account Epic Games. Dopodiché, visita il sito https://membership.square-enix.com/campaigns/Epic e collega il tuo account EPIC Games.

Ricorda che l’ultima beta di Marvel’s Avengers termina il 23 agosto. Per evitare frustrazioni, ricordati di completare la beta e le sfide DANNO prima che sia troppo tardi.

Non puoi unirti alla beta? In seguito, metteremo il piccone Spacca-pugni di Hulk e stile bonus Hulkbuster a disposizione sul Negozio oggetti. Segui i canali social di Fortnite per ulteriori dettagli nel corso del mese.

Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Descrizione Fortnite Capitolo 2

  • LANCIATI IN UN NUOVO MONDO: SCEGLI IL TUO PUNTO D’ATTERRAGGIO ED ESPLORA UN’ISOLA NUOVA DI ZECCA CON 13 NUOVE LOCALITÀ.
  • NUOVO GIOCO ACQUATICO: NUOTO, PESCA, MOTOSCAFI EALTRO ANCORA!
  • SUPPORTA LA TUA SQUADRA: CURA LA TUA SQUADRA CON IL BAZOOKAA BENDE, PORTA AL SICURO I TUOI COMPAGNI CADUTI E FESTEGGIA CON LE NUOVE EMOTE DI GRUPPO COMEBATTI CINQUE!

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

 

Related posts

Lascia una recensione