Creed 3 e Fortnite sono i protagonisti dell’ennesimo crossover per il videogioco battle-royale di Epic Games. A partire da oggi è possibile acquistare dal negozio di gioco Adonis Creed, il personaggio interpretato al cinema da Michael B. Jordan.
Come leggiamo sul sito ufficiale, Adonis, figlio di Apollo, è disponibile in una versione normale e in una con inserti bionici. Alla skin sono associati diversi incarichi disponibili fino al 9 marzo, per conquistare punti esperienza aggiuntivi.
Non si è mai troppo preparati per il prossimo incontro. Grazie agli incarichi di Creed, disponibili dal 2 marzo alle 15:00, ora italiana, al 9 marzo alle 15:00, ora italiana, percorrerai lunghe distanze, solleverai pneumatici e starai al passo con i migliori. Ogni incarico di Creed assegnerà PE come ricompensa! Completa cinque incarichi per sbloccare lo spray Guantoni di Creed.
I due outfit di Adonis Creed possono essere ulteriormente personalizzati con diversi accessori, come il dorso decorativo Sacco pesante, il piccone Knockout e la emote Allenamento sul bersaglio.
Solo ieri avevamo parlato di un leak che vuole Leon Kennedy e Claire Redfield di Resident Evil in arrivo in Fortnite.