NOTIZIE

Final Fantasy XIV in arrivo anche su PlayStation 5, svelata la data dell’Open Beta

Square Enix ha svelato la tanto attesa nuova espansione di Final Fantasy XIVEndwalker, prevista per questo autunno su PC e PlayStation 4.

Le novità introdotte con il futuro update, fra location, personaggi e classi, faranno sicuramente gola ai fan del gioco, ma non si è trattato dell’unico reveal della presentazione. No, perchè c’è qualcosa che potrebbe far felice in molti.

La compagnia nipponica ha annunciato che Final Fantasy XIV arriverà a breve anche su PlayStation 5, svelando contemporaneamente la data d’inizio della Open Beta.

Ovviamente, i giocatori in possesso di una licenza per la versione PlayStation 4, possono scaricare il client aggiornato per PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. Sarà comunque necessario il pagamento dell’abbonamento mensile.

Una volta che FFXIV su PlayStation 5 sarà disponibile fuori dalla beta, i giocatori avranno la possibilità di acquistare il gioco completo: acquistando Endwalker, lo ricordiamo, si entrerà in possesso anche delle precedenti espansioni, incluse Stormblood Shadowbringer.

La data di lancio dell’Open Beta di Final Fantasy XIV su PlayStation 5 è fissata per il 13 aprile 2021, giorno in cui verrà pubblicata la prossima patch dell’MMORPG.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!