NOTIZIE

Call of Duty Black Ops Cold War: nuova patch rilasciata da Treyarch per il Jump Shotting

Nuova patch rilasciata da Treyarch per modificare il Jump Shotting in Call of Duty: Black Ops Cold War

Il giorno 5 febbraio 2021 Tryearch ha rilasciato una patch per Call of Duty: Black Ops Cold War che ha introdotto una penalità per disincentivare la tecnica del Jump Shot. Ebbene appena un giorno dopo gli sviluppatori sono nuovamente intervenuto sul codice di gioco per fare un parziale dietrofront sulle modifiche effettuate.

L’aggiornamento del 5 febbraio ha apportato modifiche alla velocità del movimento e all’altezza dei salti dopo l’atterraggio, per scoraggiare i giocatori a fare jump shotting, una tecnica molto diffusa soprattutto in ambiente competitivo che permette di cogliere di sorpresa gli avversari saltando da posizioni sopraelevate negli angoli delle mappe di gioco. Con queste modifiche quindi i giocatori dopo un salto rimanevano bloccati per un breve periodo di tempo; questo cambiamento è stato però giudicato troppo drastico.

Il 6 febbraio quindi Treyarch ha pubblicato un’ulteriore aggiornamento per ridurre lievemente la penalità alla velocità e all’altezza del salto dopo l’atterraggio da un salto. Inoltre gli sviluppatori ne hanno approfittato per risolvere un problema di crash nella modalità Gunfight, un bug che impediva la distruzione dell’elicottero che trasporta il Pacchetto Cure. Infine la nuova patch ha anche migliorato la stabilità dell’esperienza di gioco nella mappa Zombies Firebase Z, oltre ad aver corretto alcuni problemi di visualizzazione delle medaglie, gli indicatori di punteggio/tempo limite nelle differenti modalità.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Image result for cold war 1280x720

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone™

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!