NOTIZIE

Fortnite: Già scoperte le skin di San Valentino

L'update alla versione 15.40 dovrebbe arrivare presto

San Valentino è oramai dietro l’angolo e, ovviamente, Fortnite lo sa bene e si prepara a celebrare la romantica celebrazione con la release di alcune skin che, ovviamente, i dataminer al lavoro senza posa hanno già scovato e rivelato al mondo intero.

Questo non promette di essere un gran San Valentino, viste le molte misure di distanziamento sociale che la pandemia da COVID-19 impone, rendendo difficile per le coppie vivere la festività come vorrebbero, e ancora più difficile per chi è solo trovare qualcuno con cui trascorrere l’evento. Per lo meno, i videogiochi potranno continuare a celebrare come hanno sempre fatto, e nel caso di Fortnite si parla ovviamente di skin ed elementi cosmetici vari.

iFireMonkey, come potete vedere nel tweet seguente, ha già anticipato quanto dovrebbe essere rilasciato, nel corso di questa settimana, con l’update 15.40 di Fortnite: Capitolo 2, che andrebbe anche ad attivare le missioni dedicate alla festività degli innamorati.

Le due skin si chiamano Cuddle King, che tradotto significa “Re delle Coccole”, e Lovely, vale a dire “Amorevole”. La missione di San Valentino di Fortnite non chiede altro che di “scegliere un personaggio che sia il/la valentino/a di Lovely”. I due costumi, tuttavia, non sono ancora completi, quindi qualche sorpresina l’update 15.40 è riuscito a tenerla in serbo (almeno per ora, ndr).

Le novità potrebbero non fermarsi a skin e cosmetiche in Fortnite. Pare infatti che Epic Games sia decisa a cambiare la mappa in qualche modo per celebrare San Valentino. Indubbiamente vedremo l’inizio d’un nuovo evento a tempo limitato. Maggiori dettagli dovrebbero essere condivisi in tempi brevi, al più tardi con la release dell’update 15.40 e la condivisione della relativa patch note. Ci sarà da pazientare poco.

Fortnite

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!