PLAYSTATION

Final Fantasy VII Remake per PS5 e Life Strange 3 verranno annunciati presto?

L'utente considerato come insider affidabile ha rivelato quelli che potrebbero essere alcuni degli annunci di febbraio.

L’utente di ResetERA noto come Nactra e considerato come fonte affidabile ha condiviso in rete alcune indiscrezioni sui prossimi e presumibili annunci di Square Enix.

L’insider ha spiegato che Final Fantasy VII Remake verrà presto annunciato, presumibilmente a febbraio, in versione potenziata per la console next gen di Sony, ossia PlayStation 5.

Per quanto riguarda invece Life is Strange 3, Nactra ha spiegato di avere alcuna informazione su aggiornamenti gratuiti o rimasterizzazioni per PS5, ma ha confermato comunque l’esistenza del videogioco in sviluppo presso i team di sviluppatori.

Consigliamo di prendere queste informazioni come semplici rumor, in quanto non sappiamo ancora molto di questo insider chiamato Nactra.

life-is-strange

Descrizione FINAL FANTASY VII REMAKE

Final Fantasy VII Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei GdR più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FF VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

La storia narrata in questo primo gioco del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE arriva fino alla fuga del gruppo da Midgar. Questo primo gioco approfondisce molto di più gli eventi che accadono a Midgar rispetto al FINAL FANTASY VII originale, ed è un titolo a sé stante incluso su due dischi Blu-ray.

Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta la linfa vitale del pianeta come energia. Nella vibrante città di Midgar, il gruppo Avalanche le oppone una strenua resistenza e chiede aiuto al mercenario Cloud Strife, un ex membro dei SOLDIER al servizio della Shinra. Cloud accetta, imbarcandosi così in un’avventura epica.

FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020.

final fantasy vii-remake

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!