Image default
PLAYSTATION

The Callisto Protocol: il creatore di Dead Space parla della next-gen e del DualSense

Il DualSense potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il gioco.

The Callisto Protocol è uno dei titoli horror in sviluppo più interessanti, nuova produzione di Glenn Schofield, creatore di Dead Space, che ha promesso ai fan di offrirgli un titolo capace di riportargli alla mente le vecchie avventure cariche di una buona dose di sana tensione.

Il boss di Striking Distance ha preso parte in queste ore ad una nuova intervista, occasione utile per parlare nuovamente del gioco e della sua natura next-gen e di come questo possa permettere all’attesa produzione di ambire al fotorealismo, tutto questo reso possibile ovviamente grazie alla potenza delle console di nuova generazione:

Sembra vero. E, sapete, altri giochi sono sembrati reali, ma questo lo è di più. Ci sono così tanti dettagli che possiamo introdurre, è pazzesco”.

Riguardo nello specifico alla versione PlayStation 5 di The Callisto Protocol, l’uomo si è soffermato sulle funzionalità esclusive offerte dal DualSense:

Vedremo come farlo funzionare. Ma penso che potremmo far emergere un paio di espedienti spaventosi direttamente dal controller. Ci sono un po’ di cose che ci aiuteranno molto nel creare un gioco survival horror next gen“.

Il director ha infine suggerito che verranno svelate nuove informazioni su The Callisto Protocol nel corso dei prossimi mesi!

The Callisto Protocol

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

FontePSU

Related posts

Caricamento...