Image default
PLAYSTATION

PS5: un nuovo insider conferma lo sviluppo dei remake di Metal Gear e Silent Hill

Lo ha affermato KatharsisT, insider ritenuto affidabile su ResetEra!

Ormai sono mesi che in rete si susseguono a più riprese non pochi nuovi rumor sullo sviluppo di un nuovo capitolo di Silent Hill, prodotto da Sony ed affidato proprio ad Hideo Kojima, e del remake di Metal Gear Solid in sviluppo presso Bluepoint Games ed in arrivo su PS5.

In queste ore torna quindi alla ribalta l’indiscrezione di cui sopra sul forum ResetEra dove l’insider KatharsisT, fonte ritenuta piuttosto affidabile sul forum, afferma che effettivamente sono in sviluppo Silent Hill e Metal Gear Solid Remake, con l’uscita prevista in esclusiva su PlayStation 5.

L’insider prosegue poi affermando che Silent Hill è un titolo in sviluppo presso Sony Japan Studio, mentre i vari remake di Metal Gear (parla espressamente di più capitoli) sono in sviluppo presso Bluepoint Games, team ormai arcinoto per aver realizzato le nuove versioni di Shadow of the Colossus e Demon’s Souls. Secondo KatharsisT inoltre Sony sarebbe ormai in procinto di acquisire il team di sviluppo appena citato.

Detto ciò vi ricordiamo che, quantomeno per il momento, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze in quanto si tratta di semplici rumor non confermati ufficialmente, con le due IP che sono tutt’ora di proprietà di Konami.

Voi però cosa ne pensate di questo nuovo rumor? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Related posts

Caricamento...