Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Final Fantasy VII Remake: nuovi spot giapponesi su storia e sistema di combattimento

Final Fantasy VII Remake è protagonista di due nuovi spot giapponesi che illustrano , tramite video,  nuove parti della storia e i combattimenti del gioco che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 10 aprile.

La trama riprende in maniera quasi identica quella del gioco originale del 1997, Final Fantasy VII Remake ci metterà nei panni di Cloud Strife, abile mercenario al servizio del gruppo ecoterrorista AVALANCHE.

Il gruppo sarà determinato a contrastare lo strapotere della corporazione elettrica Shinra, i membri della squadra dovranno affrontarne le milizie per perseguire l’obiettivo di liberare Midgar dall’ingombrante presenza dell’azienda, ma l’impresa non sarà affatto semplice.

A differenza del gioco originale, il sistema di combattimento sarà una fusione tra azione in tempo reale, simile a Dissidia Final Fantasy, ed elementi strategici. Infatti si può notare anche dal video sottostante ed è disponibile sul PlayStation Store la demo giocabile del titolo.

Per lavorare su Final Fantasy VII Remake sono tornati nel team di sviluppo alcuni membri-chiave dello staff originale di Final Fantasy VII. Tetsuya Nomura è rientrato nel ruolo originale di character designer e in veste di director, il direttore originale Yoshinori Kitase compare adesso come produttore, Kazushige Nojima è tornato a scrivere la sceneggiatura ed è stato coinvolto anche lo storico compositore Nobuo Uematsu.

Sembra che Square Enix ci tenga ad un ritorno fiammante del titolo della saga più amata da tutti i suoi fan, non resta che attenderne l’uscita.

Infine ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile come esclusiva temporanea dal 10 aprile su PlayStation 4.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...