Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII Remake Intrergrade è in arrivo anche su Steam

Cloud e compagni sono pronto a tornare in azione, anche su Steam!

Square Enix ha appena annunciato ufficialmente che Final Fantasy VII Remake Intrergrade è in arrivo anche su Steam nel corso di questa calda giornata del 17 Giugno 2022, dopo che è approdato in esclusiva sull’Epic Games Store nei mesi scorsi. Inoltre il publisher giapponese ha confermato il supporto a Steam Deck.

Final Fantasy VII Remake intergrade è pronto a sbarcare anche su Steam

L’annuncio di cui sopra è avvenuto attraverso un trailer dedicato, contenente alcune sequenze di gameplay ma anche di intermezzo, tratte direttamente da questo remake della settimana Fantasia Finale.
Non perdete tempo e gustatevelo qui sotto, buona visiona:

Ricordiamo inoltre che in Final Fantasy VII remake il mondo è controllato dalla Shinra, una corporazione decisamente senza scrupoli che intende sfruttare tutta la linfa vitale del pianeta per l’energia mako. Ed in questo contesto, nella città di Midgar troviamo il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, intento a prestare tutto il suo aiuto al gruppo di resistenza Avalanche, con il compito di porre un freno a questa terribile minaccia.

Questo Remake è una reinterpretazione del celebre titolo originale “con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.” Questo primo episodio del progetto REMAKE dedicato alla settima Fantasia Finale racconta la fuga del gruppo da Midgar e approfondisce maggiormente gli eventi avvenuti nella città rispetto all’originale FINAL FANTASY VII.”

FINAL FANTASY VII REMAKE
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi