Game Experience
LIVE

Final Fantasy, un giocatore ottiene tutti i trofei di ogni capitolo della serie

Ci sono voluti 10 anni di tempo

Nel corso degli anni, i giocatori hanno avuto trofei da provare ad ottenere da tutti i tipi di giochi tra cui ovviamente Final Fantasy. Con 15 titoli che fanno parte della saga principale e altri spinoff, a questo franchise non mancano certo i trofei. Un giocatore ha portato la sua abilità di cacciatore di trofei ad un livello completamente superiore, riuscendo a raccogliere con successo ogni trofeo di FF su PlayStation.

Recentemente, un fan della serie Final Fantasy ha pubblicato una foto del suo profilo PSN su Reddit. L’utente, conosciuto sul forum come Rebourne07, ha commentato di essere “ora, ufficialmente e verificabilmente, l’UNICA persona al mondo con tutti i trofei di Final Fantasy!“. Anche se il mondo è pieno di giocatori, è difficile immaginare che qualcuno possa eguagliare i risultati di questo fan e la sua dedizione al franchise. Finire un singolo gioco di FF e collezionare ogni possibile trofeo non è un risultato da poco, ma riuscirci per ogni gioco è veramente una dimostrazione di amore verso i titoli di un livello superiore. Da Final Fantasy 15 a Final Fantasy Crystal Chronicles: Remastered Edition e tutto il resto che è uscito nel mezzo, Rebourne07 ha raccolto ogni trofeo di ogni capitolo che PlayStation ha da offrire.

Questo impressionante risultato non è passato inosservato alla comunità di FF su Reddit. Il post ha attualmente oltre 114.000 upvote e tantissime sono le congratulazioni che si possono leggere in risposta al post. Mentre la maggior parte dei fan sono rimasti stupiti dal risultato, un utente ha chiesto se valeva la pena passare tutte le ore a giocare solo a Final Fantasy. Rebourne07 ha risposto alla domanda con un inequivocabile “100% yes :)”.

Con questa impressionante lista di giochi iconici alle spalle, sarà interessante vedere dove i fan di FF decideranno di procedere successivamente. Sia che abbiano intenzione di iniziare una nuova serie di giochi o tornare indietro e rigiocare la serie di FF, sembra probabile che questo fan in particolare vorrà non solo giocare ma anche completare al 100% il prossimo Final Fantasy 16 non appena verrà rilasciato in futuro.

Fonte: gamerant

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi