Un nuovo video su Final Fantasy 7 Rebirth introduce le torri di comunicazione. Parliamo di una meccanica che coinvolge Chadley e che in qualche modo ricorda la sincronizzazione in Assassin’s Creed o gli avamposti in altri giochi open world Ubisoft.
Stando al messaggio pubblicato dagli sviluppatori su X e alla clip allegata, le torri di comunicazione, una volta attivate, consentono di individuare nuovi luoghi e risorse sulla mappa nella zona circostante e di ottenere materiali importanti per la nostra avventura.
Raccogliamo informazioni su ciascuna area collaborando con le richieste di ricerca di Chadley, che sta conducendo attività di ricerca in questo mondo. Attivando le torri di comunicazione della Vecchia Repubblica sparse nel mondo, verranno liberate nuove basi esplorative e le destinazioni per la tua avventura si amplieranno notevolmente.
Nella prima parte del Remake di Final Fantasy, Chadley era un impiegato della Shinra, nel reparto Ricerca e Sviluppo, che approfittava delle abilità in combattimento di Cloud per sviluppare nuove Materia. In Final Fantasy 7 Rebirth il personaggio tornerà, ma ora ha abbandonato la Shinra e si sta dedicando a una nuova avventura.
Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio. Recentemente è stato confermato il doppiatore di Vincent Valentine.
【探索スポット紹介】
📡通信塔の起動📡
この世界の研究活動を行っているチャドリーからの調査依頼に協力して、各エリアの情報を集めましょう。
各地に点在する旧共和国の通信塔を起動することで、新たな探索拠点が解放され、冒険の目的地が大きく広がっていきます。#FF7 #FF7R pic.twitter.com/TrrnEez61G— FFVII REMAKE (@FFVIIR_CLOUD) October 17, 2023