Square Enix ha annunciato il periodo di uscita del’open beta di Final Fantasy 14 su Xbox Series X|S, fissato nello specifico dopo il debutto dell’aggiornamento 6.5 per le attuali versioni del gioco MMO, in programma nella giornata dell’ormai prossimo 3 ottobre 2023.
Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto nella giornata del 28 Luglio 2023 per quanto riguarda l’arrivo del quattordicesimo capitolo della Fantasia Finale sulle nuove console di Microsoft, in queste ore il publisher giapponese ha condiviso tante informazioni inedite sul sito ufficiale del gioco (grazie alla segnalazione di Windows Central).
Tornando al rilascio dell’Open Beta di Final Fantasy 14, Square Enix ha precisato che l’update 6.5 sarà diviso in due parti, con la prima che verrà rilasciata tra un paio di giorni e precisamente martedì 3 ottobre 2023, mentre invece per la seconda metà dell’aggiornamento sarà necessario aspettare fino al mese di gennaio 2024.
Quindi l’Open Beta di Final Fantasy 14 su Xbox Series X e Series S è in programma dal 3 Ottobre 2023 al Gennaio 2024, con l’obiettivo di prepararsi al lancio della versione finale dell’MMORPG in programma nel corso della primavera del 2024.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, restando in ambito Square Enix aggiungiamo che nei giorni scorsi è stato confermato l’arrivo di Octopath Traveler 2 su Xbox Game Pass.