Octopath Traveler 2 è in arrivo su Xbox Game Pass, a rivelarlo è stata direttamente Sarah Bond, Corporate Vice President di Xbox che pochi giorni fa ha visitato il Giappone in occasione del Tokyo Game Show 2023.
La dirigente ha condiviso questa importante informazione nel corso di un’intervista con Xbox Wire, senza però condividere delle informazioni precisa circa la data di uscita del gioco di ruolo a turni di Square Enix su Game Pass.
Specifichiamo che l’intervista in questione è stata impostata con una serie di domande rivolte a Sarah Bond, con una di queste che ha chiesto alla Vice President di Xbox cosa ne pensasse dell’arrivo di alcuni importanti giochi giapponesi all’interno di Xbox Game Pass, citando nello specifico non soltanto il già annunciato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name ma anche Octopath Traveler 2.
Ed a questa domanda diretta Bond ha risposto che è molto felice che la piattaforma Xbox sia capace di accogliere nei prossimi mesi alcuni giochi di grande successo del Paese del Sol Levante, così da accontentare anche i videogiocatori che apprezzano e non poco le produzioni giapponesi.
Concludiamo l’articolo ricordando che al momento della stesura di questo articolo non è chiaro quando Octopath Traveler 2 verrà inserito all’interno di Xbox Game Pass, con l’intervista su Xbox Wire che afferma semplicemente che il gioco Square Enix farà il suo debutto all’interno del servizio “presto”.