Game Experience
LIVE

Far Cry: New Dawn – Scontato del 50% a meno d’un mese dal lancio

Il 15 febbraio vedeva la luce dei nostri schermi, per la prima volta, Far Cry: New Dawn, ultimo titolo – una via di mezzo tra un nuovo capitolo e un espansione stand alone di Far Cry 5 – della serie FPS targata Ubisoft. Oggi, a meno d’un mese dal lancio sul mercato, il gioco è già disponibile a prezzo dimezzato.

50% di sconto, applicato da Ubisoft in occasione delle offerte promozionali primaverili. Il costo di Far Cry: New Dawn è attualmente di 27,48 euro anziché 54,99.

Non si tratta ovviamente dell’unico titolo interessato dalle promozioni primaverili di Ubisoft, vanno segnalati anche Assassin’s Creed Odyssey a 29,99 (50% di sconto), Far Cry 5 a 19,99 (67% di sconto), The Crew 2 a 18,00 (70% di sconto) e Watch Dogs 2 a 9,00 (85% di sconto).

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi