Game Experience
LIVE

Apex Legends: a breve verranno rivelati nuovi dettagli da Respawn sulla stagione 1

Durante la giornata di ieri Electronic Arts ha per sbaglio pubblicato su Origin qualche informazione relativa alla Stagione 1 di Apex Legends, per poi cancellarle. Innanzitutto è stata confermata la presenza di una nuova leggenda, ovvero Octane, che venne anticipata dai file nascosti del gioco già qualche giorno fa.

Ebbene Jay Frachette di Respawn tramite Reddit ha comunicato che nuovi dettagli sulla Stagione 1 di Apex verranno rivelati molto presto. Frachette inoltre ha chiesto alla community di non fidarsi delle scoperte fatte dai dataminer. Queste le sue parole:

Ci sono tante cose che sono state scoperte con il dataming e dettagli che emergono grazie ad esso, incluse nuove Leggende. Sappiamo che per molti è diverte scavare tra le righe del codice e fare speculazioni, ma non dovreste prendere come per vera ogni singola informazione.”

“Ci sono cose che sono vecchie, altre che abbiamo provato in passato ma che sono state tagliate. Ricordate, il nostro processo di sviluppo consiste nel creare prototipi e provare tante idee, e alcune di esse potrebbero essere rimaste nella struttura di Apex Legends.

“Trovare queste cose nel codice non conferma assolutamente che effettivamente verranno pubblicate. Al massimo dovreste trattarli come dei semplici rumor, le informazioni vere arriveranno direttamente da noi quando saremo pronti ad annunciare novità.

Ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi