Game Experience
LIVE

PUBG: il creatore del gioco Brendan Greene lascia il team di sviluppo

Durante la giornata di ieri Brendan Greene, il creatore di PUBG, ha annunciato di aver lasciato ufficialmente il team di sviluppo che si occupa del titolo Bettle Royale.

Nonostante questo però Greene non ha lasciato completerete Bluehole e PUBG Corp. Il team che si occupa di PUBG rimarrà nella sede a Seoul mentre Greene passerà negli uffici di Amsterdam, in Olanda, per occuparsi della nuova divisione “PUBG Special Projects”.

Questa divisione si occupa della ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e creare prototipi di nuovi concept per il gameplay multiplayer.

Ricordiamo che PUBG è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/1105829330033221637?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1105829330033221637&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fpubg-creatore-greene-lascia-team-progetti-speciali%2F

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi