NOTIZIE

Far Cry 6 Season Pass: sarà possibile controllare gli antagonisti dei precedenti giochi

Far Cry 6 torna a mostrarsi al grande pubblico ancora una volta dopo l’evento ufficiale reveal dedicato al sesto capitolo che, lo ricordiamo, aveva permesso a tutti i fan della serie di potersi gustare per la prima volta il gameplay del gioco. Ecco quindi che il colosso francese ha mantenuto la parola data nei giorni scorsi, mostrando nel corso dell’Ubisoft Forward dell’E3 2021 due nuovi video dedicati al titolo pronto ad approdare sul mercato di tutto il Mondo il 7 ottobre 2021.

Nel primo di questo video è quindi possibile gustarsi alcune delle caratteristiche più importanti dell’apprezzata saga del colosso francese, con una netta quantità di follia che confluisce in un singolo personaggio che risponde al nome di Anton Castillo. Il secondo filmato di gioco permette invece di poter scoprire i pani post lancio di Ubisoft, con il colosso francese che ha in mente di arricchire il season pass che permetterà di giocare nei panni dei tre villain dei precedenti capitoli: Vaas, Joseph ed infine Pagan Min.

Qui sotto trovate il video, buona visione!

Segnaliamo inoltre, per chi se lo fosse perso, come il gioco sia stato annunciato ormai quasi un anno fa, precisamente durante l’Ubisoft Forward dello scorso luglio, con la storia del gioco ambientata nell’immaginaria città di Yara, con il villain del gioco rappresentato da Anton Castillo, personaggio questo interpretato nientemeno che da Giancarlo Esposito.

Il protagonista di Far Cry 6 sarà un soldato che avrà il duro compito di restituire la libertà alla popolazione di Yara ormai costretta alla tirannia più assoluta e sfrenata.
Vi ricordiamo infine come nei giorni scorsi in rete sia emersa in rete una vera e proprio truffa riguardanteun’ipotetica fase di Beta di Far Cr 6, cosa non vera in quanto il gioco non possiede al momento né Closed e neppure Open.

Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect ed infine su Google Stadia.