Game Experience
LIVE

Far Cry 6: Ubisoft svela la data di uscita nel primo video gameplay

Il gioco approderà su console e PC il 7 ottobre 2021.

Ebbene sì, proprio in questi minuti è andato in scena l’evento ufficiale reveal di Ubisoft dedicato a Far Cry 6, appuntamento fissato alle ore 6:30 PM CEST (18:30 orario italiano) del 28 maggio, grazie al quale tutti i fan della serie hanno potuto gustarsi per la prima volta il gameplay di questo nuovo atteso capitolo della serie, oltre a conoscere la data di uscita fissata al 7 ottobre 2021.

FAR CRY 6

Questo video permette quindi di potersi gustare gli elementi cardine che, anche questa volta, andranno a dominare la nuova produzione del colosso francese. Anche Far Cry 6 presenterà infatti bene o male le stesse caratteristiche di gameplay tipiche della serie, andando a riproporre in modo molto preciso le stesse meccaniche di gioco che tanto hanno fatto breccia nel cuore dei fan della saga con i precedenti capitoli.

Eccovi il nuovo video gameplay:

Qui sotto trovate invece un nuovo trailer dedicato a Dani Rojas, versione femminile del protagonista di Far Cry 6:

Segnaliamo inoltre, per chi se lo fosse perso, come il gioco sia stato annunciato ormai quasi un anno fa, precisamente durante l’Ubisoft Forward dello scorso luglio, con la storia del gioco ambientata nell’immaginaria città di Yara, con il villain del gioco rappresentato da Anton Castillo, personaggio questo interpretato nientemeno che da Giancarlo Esposito.

Il protagonista di Far Cry 6 sarà un soldato che avrà il duro compito di restituire la libertà alla popolazione di Yara ormai costretta alla tirannia più assoluta e sfrenata.
Vi ricordiamo infine come nei giorni scorsi in rete sia emersa in rete una vera e proprio truffa riguardanteun’ipotetica fase di Beta di Far Cr 6, cosa non vera in quanto il gioco non possiede al momento né Closed e neppure Open.

Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect ed infine su Google Stadia.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi