Game Experience
LIVE

Far Cry 6: La presentazione sarà in luglio?

Far Cry 6 si vocifera che potrebbe essere presentato all’evento digitale Ubisoft, organizzato per sopperire alla mancanza dell’abituale panel al cancellato E3 2020.

A dare fiato alla voce ci ha pensato GameReactor.dk, che ha subito fatto eco attraverso WCCFTech, da cui hanno origine anche i primi dettagli riguardo l’ambientazione di gioco.

Gli ultimi due titoli, Far Cry 5 e Far Cry New Dawn prendono entrambi vita nello stato del Montana, negli Stati Uniti d’America. Pare invece che il nuovo titolo tornerà ad abbracciare ambienti più esotici, come la serie ai suoi esordi.

GameReactor ha detto di poter garantire certezza che “quelli tra voi che non hanno apprezzato il setting nordamericano di Far Cry 5 troveranno probabilmente questo gioco più interessante”.

L’appuntamento con il reveal, se la voce fosse fondata, sarebbe per il prossimo 12 luglio, data in cui avrà luogo l’evento Ubisoft Forward, e l’uscita del titolo dovrebbe non distare molto dalla data d’annuncio.

Continuate a seguirci su Game-Experience per rimanere al passo con altre notizie e curiosità dal mondo dei videogiochi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi