Bethesda Softworks e Bethesda Game Studios hanno annunciato che da ora è possibile effettuare il pre-download della B.E.T.A. di Fallout 76, su console Xbox One.

Ricordiamo, infatti, che la console da gioco di Microsoft avrà in esclusiva l’accesso anticipato alla beta del titolo, la quale sarà giocabile il 24 ottobre dalle 01:00 fino alle 05:00 ora italiana. Solo dal 30 ottobre, invece, sarà giocabile sulle piattaforme PC e PlayStation 4.

Nonostante non sia un orario particolarmente accessibile, noi non possiamo far altro che consigliarvi di effettuare almeno il pre-load della beta, in modo da poterla giocare subito all’apertura dei server da parte di Bethesda e Microsoft nell’orario sopraccitato. Infine, rimandiamo alla vostra mente che per accedere alla beta in questione sarà necessario possedere un codice promozionale da riscattare all’interno del Microsoft Store oppure procedere al pre-order del titolo sempre dallo Store.

Fallout 76 sarà disponibile all’acquisto dal 14 novembre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Che ne pensate? Avete intenzione di provarla?

Commenti