In queste ore tutti i fan della saga di Metal Gear Solid stanno vivendo dei momenti decisamente intensi, nonché delicati, a causa di insistenti indiscrezioni che vogliono un nuovo annuncio riguardante la saga partorita da Hideo Kojima.

Infatti alcuni degli uomini presenti nei vecchi capitoli della serie, quali Kris Zimmerman, il voice director di tutti i Metal Gear Solid, Robin Atkin Downes, voce di Kazuhira Miller e David Hayter iconica voce di Solid Snake e Big Boss, hanno rivelato che in arrivo qualcosa di nuovo ed emozionante.

Robin Atkin Downes ha infiammato l’hype dei fan condividendo un articolo di David Hayter sulla saga di Metal Gear Solid, accompagnando il tutto con queste frasi “ci vuole tempo per pianificare le missioni” e “Cosa ci sta accadendo?”, con hashtag #StayTuned.

Hayter ha quindi prontamente risposto con un perentorio “messaggio ricevuto“, arricchendo il messaggio con una GIF di Micheal Corleone e la citazione: “Adesso che credevo di esserne uscito, mi trascinano di nuovo dentro!

La voce di Solid Snake e Big Boss inoltre durante uno streaming video con The Escapist ha risposto ai fan, incuriositi da tutti questi messaggi, affermando che per ora è meglio che resti tutto un mistero.

Robin Atkin Downes ha poi aggiunto altra carne al fuoco, rispondendo ad un tweet dell’account dei The Game Awards dove veniva chiesto agli utenti quali annunci volessero vedere a dicembre, affermando che la risposta è in alcuni dei suoi tweet.

Zimmerman infine ha affidato a Twitter il suo messaggio: i fan devono stare sull’attenti perché sono in arrivo delle novità emozionanti. Poche ore dopo è inoltre stato scoperto un suo video su Instagram mentre è insieme a Downes, il tutto accompagnato dagli hashtag #keptyouwaitinghuh” e “#metalgearsolid.

A questo punto appare davvero molto probabile un nuovo annuncio riguardante la saga di Metal Gear Solid. Che sia in arrivo una Remaster di qualche capitolo della serie? Oppure si tratta di Metal Gear Solid 6? Diteci nei commenti le vostre speranze e resistere perché il 6 dicembre è ormai vicino!

Commenti