In questi minuti Electronic ArtsDICE hanno rivelato attraverso un tweet che Battlefield V ha raggiunto la fase Gold.

Per chi non lo sapesse questa fase vede la copia del primo disco del gioco, in oro, così da essere pronti con tutte le unità per il lancio del titolo.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana e poi sarà possibile gustarsi il nuovo capitolo della saga FPS che si pone decisamente al gran completo grazie ad una modalità Single Player, Multiplayer e Battle Royale.

Segnaliamo inoltre che il preload del gioco è disponibile da oggi su Xbox One.


Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield™ V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Porta la tua squadra alla vittoria con nuovi modi per sfruttare il campo di battaglia a tuo vantaggio. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un epico viaggio sfidando i Venti di guerra. Scopri il capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.

Unisciti alla battaglia su Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC. Dall’13 novembre per la Versione di prova Gioca per primo di EA Access e Origin Access, dal 17 novembre per l’accesso anticipato Enlister di Battlefield™ V Deluxe Edition e dal 20 novembre 2018 per Battlefield™ V Standard Edition.

Commenti