Uno dei giochi più attesi dal pubblico di tutto il mondo in questo 2018 è senza alcun dubbio Red Dead Redemption 2, nuovo titolo di Rockstar Games in arrivo il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Dalle ultime informazioni emerse online però non tutti i riusciranno a mettere le mani sulla propria copia fisica del gioco, infatti in particolare negli Stati Uniti pare che si sia venuta a creare una situazione, decisamente complicata, a causa di una mancanza di copie in vista dell’enorme numero di preorder ricevuti.

A questo punto infatti si sono trovati in difficoltà un po’ tutti i retailer, da quelli più piccoli al colosso Amazon, con GameFly che ha posticipato la spedizione della copia di Red Dead Redemption 2 di un cliente al 7 novembre 2018, molti giorni dopo il lancio. Amazon ha invece posticipato la consegna di alcune copie prenotate a fine novembre.

Questa situazione è dovuta anche alle politiche di Rockstar Games per evitare la rottura del D1, decidendo di inviare le copie del titolo pochi giorni prima del lancio, se non il giorno stesso.

A voi invece è stata assicurata la consegna del gioco al D1? Oppure prendete la versione digitale? Ditecelo nei commenti qui sotto!


“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.

Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti