Fallout 76 è disponibile da diversi giorni ormai, ma il titolo continua a far parlare di sè per tutte le problematiche e bug che stanno riscontrando i vari giocatori. Bethesda, inizialmente, aveva deciso di rimborsare gli utenti che avevano anche accumulato molte ore di gioco. La casa produttrice, infatti, rispondeva agli utenti con questa mail:
Saluti!
Grazie per aver contattato il team di assistenza clienti di Bethesda.
Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di iniziare a elaborare il rimborso per te in questo momento. Non c’è nulla di cui preoccuparsi però. Inizieremo a elaborare il rimborso non appena possibile e ti contatteremo via email per informarti che abbiamo avviato tale processo.
Grazie per il vostro continuo interesse e supporto!
Cordiali saluti,
Assistenza clienti Bethesda
Tuttavia, la situazione è cambiata drasticamente nella giornata di oggi, con diversi utenti che hanno ricevuto il seguente follow-up:
Saluti, grazie per aver contattato il team di supporto di Bethesda. I clienti che hanno scaricato il gioco non hanno diritto a un rimborso. Ci scusiamo per il disagio. Se c’è qualcos’altro che possiamo aiutarti, ti preghiamo di rispondere a questa email per ulteriore assistenza. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, supporto Bethesda
Vedremo l’evolversi della vicenda ora, con l’utenza sempre più alterata a causa di un titolo che non rispecchia il valore della serie Fallout. A questo link potete trovare la nostra recensione di Fallout 76. Buona lettura!