Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Fallout 76: Bethesda ritratta sulle possibilità di rimborso per gli acquirenti

Fallout 76: Bethesda ritratta sulle possibilità di rimborso per gli acquirenti

Fallout 76 è disponibile da diversi giorni ormai, ma il titolo continua a far parlare di sè per tutte le problematiche che hanno trovato i giocatori.
RedazioneBy Redazione27 Novembre 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
fallout-76
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Fallout 76 è disponibile da diversi giorni ormai, ma il titolo continua a far parlare di sè per tutte le problematiche e bug che stanno riscontrando i vari giocatori. Bethesda, inizialmente, aveva deciso di rimborsare gli utenti che avevano anche accumulato molte ore di gioco. La casa produttrice, infatti, rispondeva agli utenti con questa mail:

Saluti!

Grazie per aver contattato il team di assistenza clienti di Bethesda.

Sfortunatamente, non abbiamo la possibilità di iniziare a elaborare il rimborso per te in questo momento. Non c’è nulla di cui preoccuparsi però. Inizieremo a elaborare il rimborso non appena possibile e ti contatteremo via email per informarti che abbiamo avviato tale processo.

Grazie per il vostro continuo interesse e supporto!

Cordiali saluti,

Assistenza clienti Bethesda

Tuttavia, la situazione è cambiata drasticamente nella giornata di oggi, con diversi utenti che hanno ricevuto il seguente follow-up:

Saluti, grazie per aver contattato il team di supporto di Bethesda. I clienti che hanno scaricato il gioco non hanno diritto a un rimborso. Ci scusiamo per il disagio. Se c’è qualcos’altro che possiamo aiutarti, ti preghiamo di rispondere a questa email per ulteriore assistenza. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, supporto Bethesda

Vedremo l’evolversi della vicenda ora, con l’utenza sempre più alterata a causa di un titolo che non rispecchia il valore della serie Fallout. A questo link potete trovare la nostra recensione di Fallout 76. Buona lettura!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.